MASSIMO

Massimo Ciocchetti è nato a Roma il 5 Febbraio 1986. Dopo essersi laureato all'Istituto Universitario di Scienze Motorie di Roma, inizia a lavorare come insegnante in diversi circoli sportivi della capitale.

Ex calciatore professionista (giovanili con l' A.S.Roma calcio e diverse presenze in serie D e serie C), inizia pian piano a coltivare la passione per la corsa allenandosi con alcuni amici presso villa Pamphili.


Ha migliorato le sue conoscenze nel mondo tecnico/sportivo aggiornandosi con le ultime tecniche di allenamento, dal Functional Training al T.R.X., passando per la rieducazione posturale globale (RPG) secondo il metodo di Souchard allo Striding.


Atleta di carattere si occupa di Personal Training singolo o di gruppo.

 

ANTONELLA

Antonella personal trainer e istruttrice sala cardio e sala isotonica. Da 20 anni nel settore pesi.....inizia a far parte di questo mondo partecipando prima per gioco, poi agonisticamente, a gare nel settore Body Building.

Certificata fipe e frequenza annuale ai corsi di aggiornamento /perfezionamento.


Certificata BlS-D corso di primo soccorso ( salvamento accademy ).

 

ANDREA

Sono un tecnico quarantenne, personal trainer ampiamente qualificato e con esperienza. Ho lavorato in grandi club e collaborato con strutture prestigiose, ricoprendone il ruolo di responsabile della sala pesi.

La mia formazione spazia dal funzionale, al posturale, al fitness musicale ed ovviamente alla sala pesi. Ritengo che il ruolo di un trainer debba essere quello di un motivatore, tecnicamente preparato, e capace di creare rapporti empatici con gli iscritti in un centro fitness.

Competenza, capacità di ascolto, intuizione per individuare tecniche e modalità di allenamento adeguate, sono le doti che metto a disposizione ogni giorno con grande passione alle decine di persone con cui mi relaziono.

DAVIDE

Mens sana in corpore sano non e' uno slogan qualsiasi ma una concreta, sana realta' divenuta col tempo una splendida professione.

Forte di un variegato e ricco background sportivo credo di aver acquisito la necessaria esperienza per condurre il singolo cliente verso un importante traguardo ovvero il raggiungimento del proprio equilibrio psico-fisico.

Il motto che maggiormente rappresenta questa mia splendida vocazione e' NO PAIN NO GAIN ovvero nessun dolore nessun risultato. Non esistono barriere ne confini per il raggiungimento di un'ottima condizione fisica ma solo la voglia e la fiducia di essere seguiti in questo mirabolante percorso dal giusto trainer.

Io sono qui che ti aspetto per migliorarti e crescere insieme a te non solo muscolarmente. A te spetta invece il coraggio di cogliere questa preziosa sfida per divenire un vincente oppure crogiolarti nell'ozio del piu' completo anonimato.

Ricorda che chi dice SI alla propria forma fisica dice sempre SI anche alla vita ma nessun cambiamento avviene senza impegno. No pain. No gain. No life. Ama te stesso allora che il bene piu' prezioso sei proprio tu. Allenati, abbi cura di cio' che sei e migliora giorno dopo giorno sotto il peso della ghisa perché anche gli altri saranno orgogliosi dei tuoi successi.

Crescerai piu' forte e piu' sano che mai. Ancora dubbi? Ti aspetto!!!!

GIULIANO

Nasce a Roma nel 1986 e fin da bambino mostra spiccate doti nelle attività motorie sia individuali che di squadra intraprendendo numerosi sport sempre con estrema naturalezza e dedicandosi prevalentemente al calcio, sua passione ed interesse primario che lo porta fino a calcare già alla giovane età di 17 anni i campi della serie D con il Monterotondo Calcio.

Unisce alla pratica semiprofessionistica del calcio la passione per la cultura fisica avvicinandosi sempre con più interesse e curiosità al mondo del Body Building e Fitness; trasforma questa passione diventata nel frattempo la sua disciplina preferita nella sua principale occupazione avendo scoperto e sviscerato non solo le tecniche ed esecuzioni dei principali esercizi con la relativa composizione e stesura di programmi periodizzati di allenamento per la scultura corporea e la preparazione sportiva ma anche spiccate ed innate doti di insegnamento e dovute alla sua naturale inclinazione comunicativa.

Laureato in scienze motorie e sportive, con una pluriennale esperienza sia da praticante che da Personal Trainer.

JACOPO

Istruttore di Body Building, Fitness & Circuit Training, Tecnico Specializzato in Programmazione dell'Allenamento, diplomi rilasciati dalla Federazione italiana Fitness, presso la quale ha conseguito Master di Educazione Alimentare ed Integrazione e Master in Recupero Funzionale.

Ampiamente qualificato è in grado di individuare le necessità specifiche di ciascun cliente, realizzando programmi di allenamento personalizzati, ottimizzati e orientati al raggiungimento dei risultati.

Il modello di allenamento è tutto incentrato sul cliente in base alle sue esigenze, agli obiettivi, alle abilità motorie e all'anatomia.

E' un appassionato del Fitness e si reputa un promotore di uno stile di vita sano.

Share by: